Grande fermento in casa Telimar. Il sodalizio palermitano torna a far parlare di se mettendo in mostra i suoi giovani talenti, dopo la prova al campionato regionale indoor con i giovanissimi under 14 in evidenza, tocca agli atleti U23, Riccardo Carapezza e Alessandro Di Liberti, convocati al raduno nazionale in programma presso il centro nazionale di Piediluco dal 21 al 24 febbraio.

riccardo_carapezza

Carapezza ha già provato la scorsa settimana un otto under 23 nel raduno decentrato che si è svolto a Napoli sotto gli occhi attenti del CT Antonio Baldacci, responsabile degli under 23 e del CT Giuseppe de Capua, responsabile dei senior. "Ha delle buone potenzialità fisiche, ha commentato Baldacci, e per fortuna della nazionale sono in tanti ad averne, tocca adesso ai ragazzi mettere in evidenza le qualità tecniche."

alessandro_di_liberti_small

Di Liberti già lo scorso anno aveva più volte preso parte ai raduni pesi leggeri under 23 ed era arrivato sul podio al Memorial D'Aloja nel doppio pesi leggeri, e questa potrebbe essere una stagione ricca di soddisfazioni per il giovane atleta palermitano che tra l'altro è un brillante studente della Facoltà di Medicina e Chirurgia in regole con le materie del suo Anno Accademico.

 

Ultimo aggiornamento (Venerdì 12 Febbraio 2010 15:08)