Grande fermento in casa Telimar. Il sodalizio palermitano torna a far parlare di se mettendo in mostra i suoi giovani talenti, dopo la prova al campionato regionale indoor con i giovanissimi under 14 in evidenza, tocca agli atleti U23, Riccardo Carapezza e Alessandro Di Liberti, convocati al raduno nazionale in programma presso il centro nazionale di Piediluco dal 21 al 24 febbraio.
Carapezza ha già provato la scorsa settimana un otto under 23 nel raduno decentrato che si è svolto a Napoli sotto gli occhi attenti del CT Antonio Baldacci, responsabile degli under 23 e del CT Giuseppe de Capua, responsabile dei senior. "Ha delle buone potenzialità fisiche, ha commentato Baldacci, e per fortuna della nazionale sono in tanti ad averne, tocca adesso ai ragazzi mettere in evidenza le qualità tecniche."
Di Liberti già lo scorso anno aveva più volte preso parte ai raduni pesi leggeri under 23 ed era arrivato sul podio al Memorial D'Aloja nel doppio pesi leggeri, e questa potrebbe essere una stagione ricca di soddisfazioni per il giovane atleta palermitano che tra l'altro è un brillante studente della Facoltà di Medicina e Chirurgia in regole con le materie del suo Anno Accademico.
Ultimo aggiornamento (Venerdì 12 Febbraio 2010 15:08)











