Domenica 23 maggio presso il Lago di Piana degli Albanesi, si svolgerà una regata regionale validà per la coppa D'Aloja, ovvero alle categorie dei più piccoli.
in realtà il programma gare è stato arricchito con le gare ragazzi Junior e Senior, nella sola specialità dei singoli maschili e femminili.
a giudicare dai numeri la formula di questo bando è risultata vincente , i numeri di questa regata sono più che soddisfacenti, infatti la sicilia remiera ha risposto con grande entusiasmo a questo appuntamento, basti pensare che a partecipare ci sono ben 17 società,con 154 atleti gara , a farla da padrone sempre la canottieri Telimar con 48 atleti, seguita da tutte le altre società palermitane 11 atleti Cus Palermo e CC Lauria.
numeri che continuano a far pensare che la sicilia ha voglia di rinascere cominciando proprio dalle categorie minori.
un ringraziamento anticipato per aver prestato ogniuno nel prorpio ruolo la massima disponibilità và a Benedetto Vitale, Daniele Zangla, e di Marco Costantini.
logisticamente il Presidente regionale sta valutando l'opportunità di utilizzare come zona di riferimento quella prospciente casa Telimar, in quanto offre la possibilità di gestire meglio l'arrivo delle regate, ed inoltre garantisce un miglor supporto organizzativo alla manifestazione.
domani verrà diramato il programma orariuo della manifestazione, intanto è stato bubblicato nella sezione gare il bando dei CAMPIONATI SICILAINI DELL 30 MAGGIO









