Poma, doppia regionale: sabato e domenica torna il grande canottaggio. Bando e gare selettive

Sabato 16 e domenica 17 marzo, sul lago Poma, a Partinico (Palermo), si terranno la prima e la seconda regata regionale. La gara di sabato sarà il recupero della competizione annullata lo scorso 24 febbraio. Due giorni intensi nei quali le società siciliane saranno chiamate a primo test della stagione 2019, in vista del primo Meeting nazionale previsto il 6 e 7 aprile a Piediluco (Terni).

In occasione del doppio appuntamento, il Comitato ha individuato i seguenti principi:

  • nella categoria cadetti maschile e femminile, saranno INDICATIVE: sabato le gare in singolo, domenica le gare in 7,20.
  • nelle categorie ragazzi e junior saranno SELETTIVE le gare del singolo previste il sabato. Se, a causa delle avverse condizioni meteo, la gara del sabato non si dovesse svolgere saranno selettive la gare della domenica

Relativamente alle modalità della selezione per le gare in singolo delle categorie ragazzi e junior maschile e femminile, al fine di non vincolare le società nelle iscrizioni del sabato e della domenica – fermo restando che sarà selettiva la gara del sabato, in caso di mancato svolgimento della gara, la eventuale selezione della domenica sarà effettuata fuori dal programma gare a fine manifestazione – le società sono libere per la domenica di iscrivere i propri atleti in qualunque gara.

 

I bandi e gli altri documenti sulla doppia regata:

 

GARA SABATO 16 MARZO

PRIMA REGIONALE – Bando

PRIMA REGIONALE – Regolamento

PRIMA REGIONALE – Specifiche Pesi Leggeri anno 2019

 

GARA DOMENICA 17 MARZO

SECONDA REGIONALE – Bando

SECONDA REGIONALE – Regolamento

SECONDA REGIONALE – Specifiche Pesi Leggeri anno 2019

 

INFORMAZIONI TECNICHE

Indicazioni stradali

Planimetria campo di gara

Logistica

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*